giovedì 2 marzo 2017

Box madrina (battesimo o prima comunione bimbo)

Hai già deciso che bomboniere fare per il battesimo, la prima comunione o la cresima di tuo figlio, ma vorresti fare qualcosa di speciale alla madrina? Eh sì, perchè un ruolo così importante merita un regalo altrettanzo prezioso!
Questa mamma ha scelto di fare un set di bellezza speciale con una selezione dei cosmetici al latte d'asina e fiori officinali Coccole di Cleopatra.


Visto che l'occasione in questo caso era un battesimo, abbiamo inserito nella confezione una cornice con la foto del neonato. In caso di prima comunione o cresima si potrebbe inserire una foto del piccolo con la veste bianca, magari ritratto insieme alla madrina.
I cosmetici scelti sono fra i più pregiati: in questo caso crema viso, latte detergente&tonico, bagnodoccia e fluido corpo.


Sul coperchio interno della confezione una simpatica nuvoletta in cui ho riportato le peculiarità del latte d'asina, facilmente rimovibile per essere conservata insieme ai cosmetici.


E una bella chiusura elegante bianca e azzurra, i confetti di rito, il gessetto con il nome e la data del giorno di festa, da conservare nel tempo e riutilizzare per profumare armadi e cassetti.
Per uniformare la bomboniera dedicata alla madrina con quelle degli altri invitati ho scelto lo stesso tipo di confezione e chiusura: un modo discreto ed elegante per non fare notare troppo la differenza del regalo per la madrina rispetto agli altri.


Alla prossima bomboniera narurale!

Nessun commento:

Posta un commento